Ordina ora, dopodomani (exkl. Crescere)

Termini & Condizioni

Il nostro obiettivo è quello di servirvi sempre per la vostra completa soddisfazione. Ciò include anche i nostri termini e condizioni equi. Forniamo solo prodotti nuovi di zecca in qualità di marca originale.

Il contratto è concluso quando accettiamo l'offerta contrattuale fatta dal tuo ordine dalla nostra conferma d'ordine. Questa conferma d'ordine contiene i contenuti essenziali del tuo ordine.

Se avete domande sui nostri termini e condizioni, vi preghiamo di contattarci al info@tamar.ch o per telefono 052 212 14 50.

Rifiuto

In caso di rifiuto ingiustificato di accettare la merce da noi consegnata, addebiteremo i costi da noi sostenuti.

Privacy

Tamar Trade GmbH registra solo i dati assolutamente necessari e li utilizza nel contesto dell'elaborazione dell'ordine e allo scopo di rendere lo shopping il più semplice possibile per il cliente di ritorno.

I dati personali saranno trattati in modo confidenziale da Tamar Trade GmbH in conformità con la legislazione sulla protezione dei dati.

Tamar Trade GmbH non trasmette alcun dato a terzi. In nessun caso i tuoi dati saranno utilizzati per pubblicità di terze parti o rivenduti.

Proprietà

La merce consegnata rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.

Garanzia

La garanzia è valida per due anni dopo la consegna ed è limitata durante questo periodo ai difetti che possono essere dimostrati dovuti a difetti di materiale, lavorazione o progettazione da parte del fornitore.

Sede

Le nostre attività commerciali si basano esclusivamente sul diritto svizzero. Il foro competente è Winterthur.

Abbiamo anche il diritto di citare in giudizio presso il tuo foro competente generale.

Garanzia/Responsabilità

Nel caso della merce consegnata, la responsabilità è limitata a una riparazione o sostituzione. Sono escluse rivendicazioni legali. Sono escluse richieste di risoluzione del contratto o di riduzione del compenso, a condizione che una consegna sostitutiva sia possibile entro un periodo di tempo ragionevole.

Le obiezioni dovute a difetti della merce possono essere presentate entro 3 giorni, a condizione che la merce sia nuova e inutilizzata. Se dal controllo della merce difettosa risulta che i difetti sono dovuti a un comportamento colposo dell'acquirente (ad es. danni causati da un uso improprio), i costi della fornitura sostitutiva sono a carico dell'acquirente.

La vetreria di qualsiasi tipo è completamente esclusa dalla garanzia e dalla responsabilità.
I prodotti in vetro/ceramica e le sigarette elettroniche sono coperti da garanzia DOA (dead on arrival)

La nostra responsabilità per colpa nostra, così come quella dei nostri rappresentanti legali e agenti vicari, è limitata al dolo e alla negligenza grave. Ciò non si applica alla violazione di obblighi contrattuali essenziali e all'assenza di proprietà garantite.

Si prega di notare che non possiamo ritirare piante, sigari, articoli personalizzati di qualsiasi tipo (maglie da calcio, maglie casalinghe, ecc.), così come biancheria intima e biancheria da letto per motivi igienici. Sono inoltre esclusi dal diritto di restituzione per motivi di diritto d'autore software, prodotti multimediali, supporti audio, video e DVD

Acquisto su fattura con opzione rateale (PowerPay)

Gli ordini contro fattura (PowerPay) sono accettati esclusivamente tramite i siti web www.tamarheadshop.ch, www.tamargrowshop.ch e www.cbd.ch e sono esclusivamente per clienti adulti. Se, dopo la conferma dell'ordine, viene stabilito che un articolo non è disponibile, l'ordine corrispondente verrà modificato e annullato se necessario.  Il cliente non può avanzare ulteriori pretese.

In caso di acquisto su acconto (PowerPay), il cliente è tenuto a pagare l'importo della fattura entro 10 giorni di calendario dal ricevimento della consegna, altrimenti entra in vigore l'opzione di pagamento rateale.

In qualità di fornitore esterno di servizi di pagamento, MF Group / PowerPay offre il metodo di pagamento "Fattura da PowerPay". Con la fattura d'ordine, puoi facilmente pagare il tuo acquisto online tramite fattura. Se non effettui un pagamento entro il periodo di tempo specificato, riceverai successivamente una fattura mensile con una panoramica dell'ordine nel mese successivo.

Al momento della conclusione del contratto di acquisto, PowerPay rileva la richiesta di fattura ed elabora le modalità di pagamento corrispondenti. Quando acquisti per conto, accetti i termini e le condizioni di PowerPay (powerpay.ch/de/agb) oltre ai nostri termini e condizioni.

Collezione

Dopo la scadenza del periodo di pagamento, il cliente è automaticamente in mora. Tamar Trade GmbH è autorizzata ad addebitare costi di sollecito fino a CHF 20 per sollecito. L'importo della fattura in sospeso più eventuali spese di sollecito e interessi può essere consegnato o ceduto a Intrum Justitia AG ai fini della riscossione. In questo caso vengono addebitate almeno CHF 50 per sollecito. Inoltre, il cliente è tenuto a rimborsare tutti i costi sostenuti da Tamar Trade GmbH o Powerpay a causa del ritardo nel pagamento.

Termini di consegna

Si prega di notare i tempi di consegna, che sono indicati sul nostro sito per il rispettivo prodotto. Si tratta di valori empirici, che però possono variare a causa dei residui. Un ritardo nella consegna non comporta mai una riduzione del prezzo di vendita.

Al fine di consegnare la merce il più rapidamente possibile, effettuiamo anche consegne parziali. Non ci sono costi aggiuntivi per te. La consegna viene effettuata per posta.

In linea di principio, la consegna viene effettuata tramite A-Post, lettera o pacco, ad eccezione di merci voluminose o metodi di spedizione concordati.

Anche con le spese di spedizione 9.- / servizio aggiuntivo, ci riserviamo il diritto di scegliere se una consegna viene effettuata per lettera o tramite consegna del pacco.

Consegna senza spese postali

Per ordini superiori a 150.-, la consegna è gratuita.

Metodo di consegna Express

Il metodo di consegna espresso è disponibile solo nell'area di Winterthur (codice postale 8400 - 8411).

Modifiche al prodotto

Per tutti i prodotti mostrati e descritti, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche tecniche e formali al design.

Prezzi

L'IVA è già inclusa nel prezzo.

Lamentele

Se c'è un problema con uno dei nostri articoli, chiediamo al cliente di contattarci prima per telefono o e-mail. Molte cose possono essere chiarite in anticipo.

Se un articolo è incompleto o difettoso, sarà ovviamente sostituito da noi. Per una rapida elaborazione, chiediamo al cliente di allegare la fattura con una nota di difetti (ad esempio a mano) al momento della restituzione della spedizione

Le sostituzioni sono possibili solo in caso di consegna errata o difetti di fabbricazione. In caso di resi, la fattura o la bolla di consegna devono essere allegate, altrimenti l'elaborazione non sarà possibile. In caso di danni alle merci in transito, un reclamo deve essere presentato entro 3 giorni, altrimenti qualsiasi richiesta di sostituzione da parte dell'ufficio postale decadrà.

Sono esclusi i resi dovuti a insoddisfazione.

In caso di consegna senza spese postali, non è possibile un reso gratuito.

Danno

La spedizione della merce è sempre a rischio e pericolo del destinatario e la Posta risponde dei danni da trasporto.

Maggioranza

Accettando i termini e le condizioni, confermo di aver superato i 18 anni.

Condizioni di pagamento

Il pagamento dell'ordine viene generalmente effettuato in anticipo, con carta di credito o Postfinance. All'estero solo contro pagamento anticipato.

Se paghi con carta di credito, l'addebito sulla carta verrà effettuato solo al momento della consegna della merce. In caso di consegne parziali, l'addebito verrà effettuato separatamente per ogni spedizione.

I prezzi indicati per le spese postali e di spedizione non si applicano alle merci ingombranti e al suolo – gli articoli in questione sono contrassegnati.

I nostri pacchi vengono spediti in Svizzera con A-Priority. Consegniamo in modo rapido, discreto e affidabile

 

Pagamento anticipato Svizzera (CHF 9.- spese postali/di spedizione, eccezione: merci voluminose e terra):

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma da parte nostra con l'importo totale da pagare per gli articoli ordinati, comprese le spese di spedizione di CHF 9.00. È possibile trasferire l'importo sul conto specificato nella conferma o richiedere una polizza di versamento. Non appena avremo ricevuto il pagamento, il tuo pacco verrà spedito lo stesso giorno. Per renderlo più veloce, hai la possibilità di inviare via email la conferma del pagamento.

 

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma da parte nostra con l'importo totale da pagare per gli articoli ordinati. In una seconda conferma, ti informeremo delle spese di spedizione, che verranno quindi aggiunte all'importo della fattura del tuo ordine. Successivamente, è possibile trasferire l'importo da pagare sul conto specificato nella conferma. Il pacco verrà spedito non appena avremo ricevuto il pagamento sul nostro conto. Per renderlo più veloce, hai la possibilità di inviare via email la conferma del pagamento.

 

Carte di credito/Postfinance (CHF 9.- spese postali/di spedizione)

In caso di pagamento con carta di credito o Postfinance, le spese di spedizione/spedizione comportano l'addebito di un forfait di CHF 9.00 per le spese di spedizione, come per il pagamento anticipato. Il pacco verrà inviato all'ufficio postale non appena saremo stati in grado di addebitare definitivamente l'importo della tua carta di credito o del tuo conto postale.

Dal 1997 Consegna gratuita a partire da 150.– Acquisto contro fattura Mastercard / Visa / Twint Spedizione o ritiro in negozio Supporto di esperti Su misura

Quantità massima raggiunta

La quantità massima ordinabile di questo prodotto è stata raggiunta o l'articolo è esaurito.

OK